mercoledì 12 giugno 2013

Quando ti rubano i sogni

Clicca per ingrandire
Hanno rubato la strumentazione dei Listen and be quiet, nota band cisternese. A comunicarcelo sono stati gli stessi membri della band attraverso la loro pagina facebook. Non sappiamo chi è stato, ma dobbiamo aiutarli. A ragazzi della loro età, senza un lavoro e sempre con pochi soldi in tasca (quelli che bastano per comprarsi un pacchetto di sigarette e una birra il sabato sera) questa proprio non ci voleva. Non solo per il danno economico... quanto per quello morale. Sono stati rubati i loro sogni da qualche sciacallo infame che non riesce a guadagnarsi da vivere onestamente.

Cosa possiamo fare per aiutarli? Dobbiamo stare con gli occhi aperti. Cerchiamo nel web tra i vari annunci commerciali. Magari il ladro ha messo tutto in vendita su Mercatino Musicale o Ebay. Può darsi anche che il bastardo in questione sia un musicista. In questo caso sarà meno difficile scoprirlo e denunciarlo.

Nell'immagine potrete trovare la lista delle cose rubate. Il Portale Musicale esprime tutta la solidarietà possibile per Damiano, Massimiliano, Giuseppe, Stefano e Alessandro.

Mettiamoci al lavoro per aiutare i Listen. Contattateci per proposte e idee attraverso facebook.