sabato 21 aprile 2012

Sparisci dalla mia vista

Che vergogna! L'articolo di Daniela Del Giovine su S.M. mi ha davvero lasciato senza parole. La giornalista del "Latina Oggi" ha raccontato una delle tante truffe fatte questo errante malfattore cisternese (se solo Daniela venisse a conoscenza delle altre...). Sono queste le persone che "sporcano" i buoni propositi di una comunità. Sono questi gli imbecilli che credono di poter prendere in giro gli altri all'infinito fregandosene di tutto e tutti. Esseri inutili per la società e per se stessi. Ho conosciuto S.M. come un giovane fonico estremamente laborioso. Dopo averlo frequentato per qualche tempo, ho cambiato totalmente opinione nei suoi riguardi. Quello che c'è scritto in quell'articolo è solo la punta dell'iceberg. Noi del Portale abbiamo conosciuto l'iceberg stesso: montagne di truffe e sporchi affari ai danni dei musicisti cisternesi. Atti vergognosi fatti nel modo più sfacciato che si possa pensare. Infatti, dopo una conoscenza profonda del personaggio in questione... non abbiamo potuto far altro che dissocciarci.

Mi verrebbe da dire: "adesso che hai fregato tutto e tutti... sei contento? Pensi di aver fatto una bella figura?" Ma caro S.M., a Cisterna di Latina è pieno di persone oneste che lavorano guadagnando il dovuto e senza rubare agli altri. I musicisti cisternesi sono diversi da te... nessuno si sporcherebbe di tale vergogna. Detto questo... personalmente non lavorerò più per te. Spero davvero che un giorno ti ravvederai e che rinizierai a lavorare seriamente.

Ma perdonami se ti saluto con un velo di rabbia.

Nessun commento: