lunedì 14 maggio 2012

Il nostro coraggio, le loro insicurezze

Oggi avrei voluto uccidere qualcuno... capita. C'è che non sei mai abbastanza perfetto per gli altri e che qualcosa di te non va mai bene. Un pò vi odio e un pò vi stimo perchè, in fondo, mi costringete alla riflessione... siete in grado di farmi stare male. Dopo qualche ora di silenzio con me stesso e con il mondo, ho capito che me ne devo sbattere. Ho finalmente compreso che nessuno ha il diritto di screditare un altro e di auto definirsi migliore. Forse sto diventando più cinico... o forse solo realista. Ma ho più stima di me stesso e quindi nessuno riuscirà, d'ora in avanti, a prendersi gioco di me. Nessuno potrà sentirsi più forte offendendo gli altri. Non sarò mai più stressato da mali che non mi riguardano. Fondamentalmente, quello che chiedo è solo di essere lasciato in pace. Vorrei essere attaccato soltanto per errori "veri"... non per cazzate.

Ho la vile presunzione di sentirmi superiore a tante... troppe persone. Forse pecco di vanità... ma me ne farò una ragione! Credo che chi attacca gli altri lo fa solo per sentirsi migliore... quindi seguite il mio consiglio: fregatevene di chi vi giudica!

Il nostro coraggio è lo specchio delle loro insicurezze.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma cosa è successo esattamente?

Simone T.