domenica 13 maggio 2012

Continua la grande musica da "Ristorarte"

Continua la grande musica live da "Ristorarte"! Questo mercoledì ci sarà il duo acustico "Gotti-Bastianelli", che rivisiterà i classici pop/rock/blues dai Pink Floyd ai Police passando per il cantautorato italiano con originali arrangiamenti supportati da solidi intrecci di chitarre e dalla calda voce di Manolo. Gotti vanta svariate collaborazioni con artisti di calibro (Michele Zarrillo, Luca Barbarossa, Fausto Leali, Tullio De Piscopo, Fiordaliso per citarne alcuni) maturate nella produzione RAI “Mezzogiorno in famiglia” ed altre. Ex chitarrista dei Collage, ha lavorato col maestro Marcello Cirillo. Insomma, sono presenti tutti gli ingredienti per passare una serata speciale all’insegna della musica “bella e ben suonata”! 


La direzione artistica è affidata al giovane chitarrista Andrea Iacoangeli. I musicisti della zona stanno finalmente avendo gli spazi che meritano. Siamo sulla buona strada! 


Ricordate: mercoledì sera andate ad ascoltare buona musica dal vivo da "Ristorarte"!

1 commento:

RistorArte ha detto...

Simone,
ti ringrazio per il "giovane" e anche per il "chitarrista" :)

Scherzi a parte, siamo veramente contenti di ospitare situazioni di questo tipo al RistorArte, Cisterna è una cittadina ricca di musicisti e amanti della musica in generale e sono contento che ultimamente la proposta dei locali sia sempre più orientata verso questa direzione; la mia generazione si è sempre lamentata di non avere scelta di posti dove poter andare la sera a Cisterna, penso che ultimamente si siano create (e sono ancora in ampliamento) moltissime situazioni dover poter trascorrere delle belle serate e mi complimento con tutti i giovani gestori che hanno investito nel nostro territorio. Keep On Rockin!!!