sabato 9 giugno 2012

Cisternesi... eterni insoddisfatti!

Quante volte ci lamentiamo perchè a Cisterna non c'è nulla da fare nel fine settimana? Quanti ragazzi snobbano la propria cittadina e decidono di uscire soltanto a Latina o Velletri? Eppure i commercianti del posto stanno creando sempre maggiori spazi! Il "RistoPub Centrale", ad esempio, è una solida realtà che organizza continuamente eventi... musicali (con gruppi locali) e non. Per non parlare del "Kalupa Cafè", pub tanto in voga tra i giovani cisternesi, molto frequentato nei fine settimana. Poi abbiamo il "Mediterraneo", locale a conduzione familiare che fa suonare band ogni venerdì sera ed esibire dj nei sabato sera,  rendendo un ampio servizio dal quale trae vantaggio tutta la Piazza Viola, dove il ristobar si trova. Un altro locale molto bello è "Ristorarte", dove si esibiscono diversi gruppi in sessione acustica tutti i mercoledì sera. Ma la grande novità è rappresentata dalla "Paninoteca Gigigattolo" che aprirà prossimamente in quel del Centro Klao.

Abbiamo il centro commerciale "La Grangia", che potrebbe ospitare tante iniziative... e concerti. Senza contare la presenza di un bellissimo centro equestre: il polo ippico "Essedì", spazio dedicato allo sport e alla cultura.

Quindi... basta lamentarsi! Sosteniamo queste iniziative... per il bene di Cisterna. La patria dei butteri ha tanto da offrire, quindi frequentiamo di più  questi locali. Facciamo vedere che anche da noi ci si può divertire...

Nessun commento: