giovedì 18 luglio 2013

Le conseguenze di una cattiva alimentazione

Ed ecco due brani della Sim-one band con testi profondi, pieni di sentimento, scritti col cuore verso due grandi amori: le salsicce (accoppiate col parmigiano) e le poppe. Vorrei chiarire una cosa sul brano "Sarcicce sek e parmigiano". Quando ero un giovane allievo di chitarra, il mio insegnante Marco Biniero mi insegnò lo shuffle, tecnica usata per il funky. Quel modo di suonare mi ricordava molto il movimento che faceva mio padre quando mi grattava il parmigiano sulla pasta. Da allora, nella mia testa, quella tecnica non si chiamava più shuffle... ma gratta parmigiano. Adesso voi vi starete chiedendo: "cosa centrano le salsicce?"

Ebbene, non centrano davvero niente. Se non per il fatto che io, durante i miei spuntini pomeridiani, ho sempre usato abbinare le salsicce secche al parmigiano. Vi consiglio di provare questo mix esplosivo di bontà!

Ho sempre amato le poppe, le zinne, i cocomeri. Anche da bambino, quando andavamo a mare, mi ritrovavo a fissare tutto quell'oceano di seni. E se vedevo qualcuna in topless... era sempre una nuova emozione. Con queste affermazioni non vorrei essere frainteso, le donne sono molto di più che due bei seni. Infatti, come dice il testo della canzone, non è una canzone maschilista perchè parla d'amore. Volevo solo gridare al mondo la mia passione per le poppe.

Presto pubblicherò nuovi brani. Per Settembre sono previste anche diverse collaborazioni. Stay tuned!

Pagina facebook della Sim-one band
Profilo SoundCloud della Sim-one band

Nessun commento: